È finalmente arrivato il Natale, anche se quest’anno sembra con più fatica del solito! È bello, però, sapere che un anno segnato da una pandemia che ci ha messo tutti a dura prova sta per terminare. Adesso, possiamo finalmente goderci in famiglia, o con pochi amici, il nostro meritato Natale. Certo, prima dobbiamo rispondere alla domanda: cosa regalare a Natale al mio compagno o alla mia compagna, a mia sorella o a mio padre?
Se siete ancora indecisi su cosa regalare a Natale ai vostri cari, lasciatevi dare un suggerimento: Panarea Gin!
Regali di Natale per lui e per lei a base di Gin
Esatto, Panarea Gin. Ormai da molti anni è esplosa una passione collettiva (meritata, aggiungiamo) per il gin. Sempre più persone si sono fatte intenditrici, hanno studiato la materia e hanno degustato diverse tipologie di distillati a base di ginepro. Il gin non è più solo bevuto come ingrediente di un long drink, ma spesso anche degustato come si fa con molti altri distillati (whiskey, bourbon, rum).
Inoltre, anche la ricerca e lo studio nella preparazione di cocktail a livello casalingo sono aumentati negli ultimi anni. Moltissima gente, ormai, è stanca di bere dei drink annacquati o eccessivamente alcolici: vuole bere bene e di qualità! Ecco perché sono sempre di più i privati che acquistano distillati e alcolici di pregio per poter bere, anche dentro casa, un cocktail degno di essere chiamato tale.
Se quindi state ancora pensando a cosa regalare per Natale ad una persona appassionata del mondo dei cocktail, o a cui più semplicemente piace bere prodotti di qualità, Panarea Gin è la soluzione che fa per voi. Ed ora vi spieghiamo anche perché.
Panarea Island e Sunset Gin da regalare a Natale
Le nostre idee per Natale sono due: Panarea Island e Panarea Sunset, i fiori all’occhiello della nostra distilleria.
Questi gin sono perfetti come pensieri di Natale non solo per il loro gusto speziato ed unico, ma anche per l’estetica della bottiglia. Infatti, un regalo deve prima di tutto colpire l’occhio ed essere apprezzato esteriormente. Ed è questo quello che fanno le nostre bottiglie con le loro linee decise e minimali, un fondo spesso che aggiunge profondità e un tappo monocromo che lascia cadere l’occhio sull’elemento principale: l’etichetta. Grazie alla sua grafica raffinata, l’etichetta dei nostri Panarea Gin testimonia la tradizione di una distilleria con quasi due secoli di storia, che affonda le sue radici nella terra siciliana.
Proprio la terra siciliana, con i suoi frutti preziosi e delicati, è ciò che dona ai nostri Panarea Sunset e Island il loro gusto unico.
Panarea Island Gin è il nostro omaggio all’isola di Panarea, la perla del Mediterraneo che ha dato origine a tutto. Dall’incontro tra il distillato di ginepro e il limone, l’alcol e le botaniche esclusive (tra cui mirto di Panarea, coriandolo e bacche di ginepro) nasce il nostro gin 100% gluten-free. Con un gusto delicatamente speziato e con sentori agrumati, Panarea Island è un biglietto di sola andata per la Sicilia – indispensabile per poter viaggiare, anche se solo con la mente, in questo momento!
Panarea Sunset Gin nasce dalla fusione tra diverse botaniche tipiche della nostra isola: il coriandolo, gli infusi di limone, l’arancia, il ginepro, il basilico, il pompelmo e il mirto di Panarea. Lavorati secondo la tradizione trasmessa nella nostra famiglia da quasi due secoli, questi ingredienti donano al Panarea Sunset Gin un gusto rinfrescante e delicato che racchiude l’emozione di un tramonto sulla quieta isola di Panarea.
Con i nostri Panarea Gin regalerete ai vostri cari non solo una bottiglia elegante e raffinata, non solo un distillato di pregio creato nel rispetto di una tradizione secolare, ma delle emozioni che permetteranno loro di viaggiare e, in qualsiasi momento, di affondare i piedi nella sabbia della splendida isola di Panarea.